Si rafforzano le voci che vedono Alonso in Ferrari dal 2010

Alonso di rosso vestito? Potrebbe mancare poco

Che be ne pare di questo Fernando Alonso in casacca rosso Ferrari? la foto sembra decisamente credibili, e anche se si tratta di un fotomontaggio, i motivi per credere ad un Alonso con questi colori nel breve futuro vanno sempre più oltre al riuscito accoppaimento cromatico.

Le voci che danno lo spagnolo in Ferrari dalla stagione 2010 stanno infatti crescendo di continuo, tanto che ora la stampa tedesca ha scritto che il gruppo Santander - che nel 2007 firmò la sponsorizzazione con la McLaren e promosse l'ingaggio di Alonso - sarebbe intenzionato a lasciare le frecce d'argento per passare alla Ferrari.

Il tutto ovviamente a patto che a Maranello arrivi anche Fernando: e la manovra, che come da programma dovrebbe avvenire per il 2010, voci del paddock la vedono come probabile già dalla prossima stagione.

Ovviamente a discapito di Felipe Massa. Per lo spagnolo non sarebbe certo un problema lasciare la Renault - il contratto di Alonso con la Renault è altamente flessibile, a vantaggio dello spagnolo, si capisce - e Fernando potrebbe scegliere di svincolarsi al termine della stagione, se arrivassero proposte più interessanti.

E in questo momento la proposta interessante può arrivare solo da una parte, visto il passato burrascoso in McLaren. Interrogato in merito al suo futuro, Alonso ha spiegato che deciderà "solo dopo Monza". Sarà un caso, ma tradizionalmente la Ferrari i nuovi piloti li annuncia proprio a...Monza!

via | Grand Chelem (grazie a Vittorio84 per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
64 commenti Aggiorna
Ordina: