Vita da Track Day: speciale Ledenon Track4Fun un giro con la incredibile Ginetta


Dopo avervi già deliziato il palato con due video dell'ultimo Track Day organizzato a Ledenon dagli uomini di Track4Fun" - quello della divertente sfida Porsche vs Lotus ed il bel on board camera del tracciato su una 996 Gt3 Mk2 - questa volta vi regaliamo un altro filmato veramente speciale.

Ed il merito è della protagonista, una bellissima Ginetta in versione G4 Clubsport, che sul tracciato francese fa vedere di che pasta è fatta!

Tra l'alktro si tratta di una versione molto particolare della decisamente esoterica azienda inglese che realizza questo piccolo capolavoro vintage: è la prima vettura in versione Clubsport costrita, con un bel po' di chicche dedicate.

Si va infatti dalla speciale carrozzeria alleggerita, al motore da 208cv a carter secco con cambio ravvicinato e autobloccante, fino alle sospensioni con ammortizzatori regolabili in allumunio su uniball, cerchi componibili in 3 pezzi, freni a 4 pistoncini e Roll bar.

E poi il resto non c'è scritto nella scheda tecnica, ma è tutto nel gusto che sa regalare alla guida, come dimostra il filmato qui sopra che a questo punto immaginiamo avrete già visto!

Per maggiori info vi rimandiamo al sito della Ginetta, o a quello di Mythos Car, importatore ufficiale per l'Italia nonchè pilota in prima persona del nostro video!

via | Track4Fun

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: