Rallysprint Biancoazzurro, soddisfazioni per il Team Sab Motorsport



TEAM SAB MOTORSPORT è andato in ferie con altre due soddisfazioni nella gara di casa. Lo scorso fine settimana, all’ottava edizione del Rally Sprint Bianco-Azzurro - Rose'n Bowl ha fatto certamente sensazione la quarta piazza assoluta di Alex Raschi e Alice De Marco con la Renault Clio Sport R3 della squadra.

La posizione di arrivo, davanti a molte vetture di categoria superiore é la conferma delle qualità del giovane pilota sammarinese, il quale sta confermando di possedere tutte le qualità per emergere e pari alla sua prestazione è stata altrettanto brillante la prova fornita da Ivan Ferrarotti, in coppia con Del Barba.
Il pilota reggiano, quest’anno spesso veloce ma anche sfortunato nel Trofeo Renault, tornato di nuovo alla guida della Renault Clio Sport R3 ha chiuso la gara, che correva per la prima volta, in ottava posizione assoluta, risultato di effetto, considerando di essere entrato nella top ten contro i sempre agguerriti piloti locali.
Sfortunato invece Alessandro Broccoli, tornato alla guida della Opel Corsa S1600 in coppia con Pierucci. Il team manager della squadra si è fermato dopo la settima prova speciale per problemi al cambio, quando era riuscito a far sua la seconda piazza assoluta provvisoria a 7”2 dal leader (e poi vincitore della gara) Scorcioni, a bordo di una ben più potente Ford Focus WRC e davanti a molte vetture di gruppo N.

NELLA FOTO: Alex Raschi (by Bettiol)

ufficio stampa
sistema_comunicazione@email.it

  • shares
  • Mail