Track Day a Franciacorta 8/11/2008

Appuntamento l'8 Novembre per un track Day a FranciacortaRiprendiamo gli appuntamenti in pista Track Day di questo lungo inverno tra i cordoli, segnalando la prossima data del circuito di Franciacorta, l'ultima nata delle piste del Nord Italia ma che ha già conquistato numerosi trackdaisti per la sua bella conformazione e non ultimo una posizione decisamente strategica.

Per cui preparate le vostre belle a 4 ruote e lucidate il casco, perchè il prossimo 8 Novembre si scende in pista con una circolazione turistica tra le vigne del bresciano: l'appuntamento è dalle ore 13.00 alle 17.00 e la formula è quella dei turni di 25 minuti al costo di 40,00 euro caduno.

E visto che si tratta per l'appunto di circolazione turistica niente auto da corsa o piloti in allenamento ma solo vetture targate, con regolari assicurazioni e omologazioni del caso. Il pilota dev'essere in possesso della patente di guida in corso di validità e dotato di casco (obbligatorio).

In compenso coinvolgete pure gli amici perchè sarà possibile portare il passeggero, ma se è la prima volta che scendete in pista non dimenticate di fare prima un ripassino sulla conoscenza delle bandiere di segnalazione e del comportamento da tenere in pista.

Prenotazione obbligatoria al numero 0307/7040677

via | Autodromo Franciacorta

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: