Miti del passato a confronto: Generale Lee vs Starsky and Hutch Ford Gran Torino

Di prove "folli" ad opera dei ragazzi di Top Gear o Fitfh Gear ne abbiamo già viste diverse, ma questa volta proprio i ragazzi di "Quinta marcia" si sono superati regalandoci uno dei test più inutili e allo stesso tempo divertenti che potessimo desiderare. E che va dritto al cuore di molti.

Il perchè? Innanzitutto le due protagoniste, visto che parliamo del glorioso Generale Lee - la Dodge Charger del telefim americano degli anni '80 "the Dukes of Hazzard" - e della altrettanto mitica Ford Gran Torino protagonista del poliziesco Starsky and Hutch.

Due programmi che sono dei veri e propri cult movie oggi e che hanno fatto sognare tanti (se non tutti) di noi.

Che semplicemente impazzivamo davanti alle imprese dei protagonisti al volante delle loro colorate e scenografiche automobili tra fughe, inseguimenti e salti tra i prati. Con il risultato che chiunque almeno una volta ha sognato di averne una.

Ma come vanno oggi queste auto? A Fifth Gear hanno deciso di raccontarcelo, mettendo al volante la brava Vicki Butler-Henderson - in tenuta vagamente somigliante alla bella Daisy della contea di Hazard - per raccontarci quale delle due è la più veloce.

Il risultato? Scopritelo da voi nel video, ma non rimaneteci troppo male per le prestazioi di queste due "nonnine" oggi: hanno un bel po' di anni sulle spalle del resto!

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: