Lewis Hamilton: "Ancora due titoli per ricevere la McLaren F1 LM"

mclaren_f1_lm

La promessa iniziale fatta da Ron Dennis era che gli sarebbe stata consegnata dopo la conquista del titolo piloti 2008, ma ora che il risultato è stato raggiunto si apprende che i termini della proposta sono stati cambiati consensualmente. Il neocampione Lewis Hamilton dovrà ancora aspettare qualche anno prima di ricevere dal manager inglese la rara McLaren F1 LM custodita all'interno dei capannoni di Woking.

L'asso di Stevenage, fresco di investitura, ha infatti rivelato che otterrà le chiavi solo con l'arrivo del terzo alloro iridato: "Abbiamo fatto un accordo in tal senso. Senza dubbio lavorerò duramente per riuscirci". Hamilton non ha mai nascosto di sognare la supercar di Gordon Murray: "Quando sono arrivato per la prima volta nello stabilimento era lì, nella sua sgargiante tinta arancio, e me ne sono innamorato subito".





Dennis, che è molto legato all'esclusiva creatura, può continuare quindi a godersela ancora per qualche tempo: "Almeno non dovrò dirle addio per un paio d'anni, ma sarà un piccolo prezzo se comparato a tre campionati".

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
40 commenti Aggiorna
Ordina: