Rally: il Team Sab Motorsport guarda già al 2009



TEAM SAB MOTORSPORT non ha avuto il tempo di festeggiare i due titoli tricolori acquisiti con Matteo Gamba e Alex Raschi, che il team manager Alessandro Broccoli ha già iniziato a lavorare da tempo per programmare al meglio la stagione 2009, nella quale la compagine sarà chiamata a confermare la bontà delle proprie scelte e del proprio lavoro.

Anticipando molte strutture anche ufficiali, TEAM SAB MOTORSPORT ha il piacere di annunciare che è già stato definito il primo programma sportivo per la stagione 2009, nella quale conferma la propria presenza nel Campionato Italiano Rally.
La squadra ha raggiunto infatti nella giornata di ieri l’accordo con il giovane pilota piemontese Giovanni Dracone per la disputa del Campionato Italiano Rally ed il Trofeo Rally Terra 2009 con una Renault New Clio Sport R3.

L’obiettivo del giovane driver, che nell’avventura 2009 sarà affiancato dal valido copilota toscano Daniele Michi, è principalmente di acquisire esperienza in un contesto agonistico importante e nel contempo puntare anche ad un piazzamento di rilievo in categoria.

Il primo approccio con la squadra e la vettura, per Dracone, avverrà in occasione della prima edizione della Ronde Marche, a Cingoli (MC) il 15 e 16 novembre prossimi. Ed in più, c’è anche il progetto di una possibile partecipazione al Rally Montecarlo, che nel 2009 sarà la prova di apertura del Campionato IRC.

Per l’occasione della Ronde delle Marche, TEAM SAB MOTORSPORT scenderà in campo con ben 9 portacolori: oltre a Dracone, saranno al via Broccoli stesso (Opel Corsa S1600), Alex Raschi, Gilberto Palazzi, Moreno Novelli (tutti con la Renault Clio Sport R3), Gianluca Cappellini (Renault Clio RS), Fabio Nardi, (Opel Astra GTC) Alice Palazzi (Renault Clio RS) e Antonello Trebbi (Citroen Saxo VTS).

NELLA FOTO: Una Renault New Clio Sport R3 di TEAM SAB MOTORSPORT (by Bettiol)

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail