Hamilton stupito dai complimenti di Alonso

Hamilton ha ricevuto anche i complimenti del suo rivale per eccellenza: AlonsoNel pazzesco finale di questo campionato del mondo 2008 che ha visto trionfare un quasi estasiato Lewis Hamilton, proprio l'inglese si trovato a vivere un, quasi inaspettato, momento di approvazione e sostegno generale dopo tante critiche e situazioni spiacevoli nei mesi passati.

E di questo momento con ogni probabilità il pilota Mc Laren ricorderà con maggior piacere dei complimenti del tutti inaspettati ricevuti da un collega, o meglio ex: Lewis infatti - direttamente dal Mercedes-Benz's Stars & Cars event di Stoccarda - ha rivelato di avere ricevuto i complimenti di Fernando Alonso.

Cosa che ovviamente gli ha fatto enorme piacere, per un finale di stagione del tutto a tarallucci e vino: "Io non penso ci sia stata alcuna disputa personale tra noi - ha ribadito il neoiridato - in pista abbiamo battagliato ma fuori c'è stato rispetto.

Ringrazio Alonso per essere venuto nel box McLaren lo scorso fine settimana in Brasile per congratularsi con me e il team. È stato davvero un bel gesto il suo, e l'ho gradito molto. Ho avuto sempre grande rispetto di lui e ora so che è un grande uomo.

via | Gazzetta

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: