Barrichello vuole restare nel Circus e fa un accenno sulla Ferrari

barrchello

Rubens Barrichello rischia di perdere il sedile della Honda, in favore di una giovane leva. Molto dipenderà dall'esito del test di verifica che la casa nipponica ha organizzato a Barcellona per Bruno Senna e Lucas di Grassi. Il monitoraggio dei due è atteso per la prossima settimana.

Mentre il suo team attuale conduce questi "esperimenti", anche il brasiliano non sta fermo a guardare. Il suo obiettivo è quello di rimanere nel Circus: "Farò della Formula 1 o niente". Ecco perché sarebbe in contatto con la Toro Rosso, dove comunque l'approdo non sarebbe facile, vista la concorrenza di alfieri più giovani.

In questo momento di incertezza sul futuro Barrichello sembra stia perdendo la compostezza dei tempi migliori. Nel corso di una premiazione sportiva in Brasile ha annunciato il desiderio di scrivere le sue memorie, narrando i difficili rapporti tra lui, Michael Schumacher e la Ferrari: "La gente non conosce nemmeno la metà di ciò che ho patito a Maranello. Forse è giunto il momento che lo si sappia".

Via | Eurosport.com Paddock.it

  • shares
  • Mail
42 commenti Aggiorna
Ordina: