Track Day: due giorni in pista a Mores il 22 e 23 Novembre

Tutti in pista a Mores per una due giorni di Track Day

Popolo della pista, o meglio grande popolo dei Track Day è con molto piacere che vi diamo notizia di un nuovo appuntamento che andrà in scena sulla bella pista sarda di Mores: una due giorni a pane e motori che si terrà nei giorni 22 e 23 novembre 2008 presso l’Autodromo “Franco di Suini" per la seconda edizione della festa Sardegna Motori.

Una bella manifestazione che ha tutta l'aria di essere destinata a diventare un appuntamento fisso e che ha lo scopo di festeggiare la conclusione della stagione agonistica tra gli specialisti della velocità in salita, rally e slalom con esibizioni e test in pista.

Ed una festa dedicata proprio a tutti gli amanti del Motorsport a 4 ruote: a partire dai possessori di vetture da competizione, il cui spirito sarà quello di riunire tutti i piloti anche senza possesso di licenza per sfogare in totale sicurezza la propria adrenalina e le tecniche di guida.

Ma non solo, perchè sarà dato spazio a tutti i tipi di vetture, dalle Slalom - e per loro sul nastro di asfalto verranno posizionate le postazioni di birilli - alle vetture appartenenti alla categoria rally e salite, che gireranno con pista libera senza alcuna modifica.

Per fare le cose bene e dare spazio a tutti i turni avranno una durata massima di dieci minuti e verranno suddivisi per categoria e specialità. mentre per partecipare la tassa di adesione è quantificata in € 150,00.

Costo che comprende per ogni pilota:
-cronometraggio con trasponder;
-premiazione per ogni partecipante;
-rinfresco buffet;
-spettacolo cabaret;

L'autodromo poi ha anche pensato al pernottamento, dove sono attive le seguenti convenzioni:
-Hotel Carlo Felice – Sassari (Tel 079/271440) euro 37,00 per persona in camera doppia
inclusa prima colazione, euro 50.00 camera singola inclusa prima colazione,

-"Agriturismo Pedru Caddu" Tula (Sassari) (Tel 079/718040) pernottamento

via | Autodromo Sardegna

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: