Speciale TrackDay 8 dicembre: Track4Fun vi porta a Le Luc

L'8 dicembre si va a Le Luc con Track4Fun

Dopo i bagordi con l'appuntamento di inizio mese sulla pista di Rijeka i ragazzi di Track4Fun tornano a proporre un altro Track Day con la formula "open pit" ed in esclusiva sul divertente tracciato "Du Var" di Le Luc, a pochi passi dalla splendida St Tropez e la Costa Azzurra.

Una tappa ideale per questo periodo, che se qui in Italia regala per lo più nebbia e freddo, da quelle parti sa regalare ancora giornate tiepide ed un bel sole a fare compagnia agli amanti della pista. Per cui se avete voglia di passare una bella giornata tra i cordoli preparatevi per Lunedì 8 Dicembre 2008 che al costo di "soli" 150 euro potrete godere a piene mani per una intera giornata.

La formula infatti prevede l'Open Pit Lane con orario continuato se non la pausa pranzo (09.00 - 12.30 e 14.00 - 17.30) e sono ammesse tutti i tipi di auto: stradali, da corsa, turismo e monoposto. Spazio libero anche per il passeggero, e ricordatevi come sempre di portare con voi il casco.

In più come è successo per la data di Rijeka a Le Luc sarà sempre possibile noleggiare l'auto da Track Day, ovvero la solita "artiglieria pesante" che ha il nome e le forme di una Caterham Superlight con motore Rover K 1600 - 150 cv, Cambio 6 rapporti ravvicinati, differenziale autobloccante e dotata di sospensioni wide track regolabili ed una bella coppia di sedili in kevlar e carbonio co cinture a 4 punti e Roll bar di sicurezza.

E siccome le belle cose si fanno in compagnia dall'inizio alla fine, Track4Fun ha pensato anche alla sistemazione: Albergo Relais de Font Mourier (3 stelle), a Cogolin: dotato di posteggio per auto e carrelli, quando effettuerete la prenotazione specificate che siete gruppo Track4fun. Tel: +33 (0)4 94 56 60 61, mail: relaisdefontmourier@wanadoo.fr

via | Track4Fun

  • shares
  • Mail