F. Renault: Pigozzi con Tomcat Racing anche nel 2009

Pigozzi

Davide Pigozzi ha raggiunto l'’accordo con Tomcat Racing per disputare nel 2009 il campionato di Formula Renault 2000 light. Il pilota varesino già’ quest'’anno ha corso alcune gare della serie, dove ha concluso al secondo posto in classifica Over.

Pigozzi ha cominciato la sua carriera di pilota con i kart, per poi dirigersi verso i fuoristrada, dove è stato Campione Italiano Tout Terrain nel 2000, per poi proseguire con le monoposto e le turismo, dove si è’ appena laureato Campione Italiano Turismo N3 Diesel.

Carlo Dell’'Orto, Team Manager Tomcat Racing, non nasconde la sua soddisfazione:” "Siamo contenti di avere in squadra Davide, con lui puntiamo a fare bene nella Formula Renault 2000 che comincera’ il prossimo 26 aprile a Franciacorta…".”

Anche Pigozzi valuta positivamente l'intesa:” "Sono contento della scelta fatta: Tomcat Racing ha vinto tantissimo in questi anni, mi sento in famiglia: il mio obiettivo sara’ quello di vincere la classifica Over, per poi cercare di rimanere agganciato ai primissimi nella classifica assoluta".”

Via |Ufficio Stampa Tomcat racing Srl

  • shares
  • Mail