Team Sab Motorsport alla Ronde di Natale



Terza gara in tre domeniche per la nuova Peugeot 207 S2000 di TEAM SAB MOTORSPORT.

Nella serata di ieri, infatti, alla squadra è pervenuta una richiesta dell’ultimo minuto da parte del forte pilota ligure Giocacchino Corona, che correrà quindi la Ronde di Natale, in provincia di Genova.
TEAM SAB MOTORSPORT fornirà quindi la sua nuova vettura, che nelle due prime uscite ha conquistato altrettante vittorie (una di classe con Gamba ed una assoluta con Raschi) al pilota ligure per i colori della Butti Car e con la gestione affidata alla scuderia romagnola Errepi Racing.

“Siamo enormemente soddisfatti per l’interesse che c’è intorno alla nostra nuova vettura – commenta il Team manager Alessandro Broccoli – credo che abbiamo fatto vedere la nostra forza e la nostra passione nel gestire le gare. Questa settimana siamo davvero tirati con i tempi per via di due gare in contemporanea, ma con “Ino” Corona non potevamo dire di no, perché con lui si punta al successo”.

Il quartier generale della gara sarà la cittadina di Lavagna, alle porte di Genova. La gara, con quattro prove speciali (una di 10,00 Km. da ripetere) partirà alle 7,31 e terminerà alle 16,40.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail