Track4Fun.com Srl è il nuovo importatore per l'Italia delle Caterham

Da oggi le Caterham in Italia tramite Track4Fun

Basta dire Caterham ed è ben chiaro l'argomento, tanto che il secondo pensiero si legge Seven ed il resto è solo un susseguirisi di emozioni. Perchè saranno strane, scomode o quel che si vuole ma il gusto di guidarne una - o magari possderla - è un qualcosa che difficilmente non colpisce un appassionato di Motorsport.

E da oggi le Caterham in Italia hanno ufficialmente un nuovo corso, perchè a prendere in mano l'importazione ufficiale del marchio Caterham Cars Ltd ci ha pensato lo Staff di Track4fun.com, gruppo che qui abbiamo iniziato a conoscere per la loro passione e il loro impegno nel mondo dei Track Day.

Facile capire quindi che siamo di fronte ad un matrimonio perfetto, perchè da un lato ci sono le incredibili auto inglesi - che ora con la R500, l'ultima velocissima creatura made in England, stanno facendo sognare gli appassionati in massa - e dall'altro ci is mette la passione e la voglia di fare di una giovane azienda estremamente seria e motivata.

Che infatti non vuole lasciare nulla al caso, e che per questo si sta già muovendo per aprire pochi ma selezionati concessionari in Italia. Perchè come dicono loro stessi "Pochi, perchè quantità e qualità raramente vanno d'accordo" e chi entra nel mondo Caterham entra prima di tutto in una famiglia.

Di gente sicuramente fuori dai ranghi, perchè "gli sfilatini" sono probabilmente la quinta essenza della guida, e non potrebbe essere diversamente del resto. E tanto per iniziare bene questa nuova avventura Track4Fun.com sta iniziando a coinvolgere i suoi clienti o aspiranti tali con una serie di iniziative nel segno della Seven.


50 anni di storia Seven (sempre di corsa)

Che vanno dalla possibilità di noleggio durante i Track Day organizzati dalla stessa azienda tramite il sito Track4Fun.com all'organizzazione e la gestione dei Caterham Drive e Drift Experience organizzati proprio per gli appassionati italiani così come avviene in UK da parte della Caterham stessa.

E se di questi vi riparleremo a breve, per maggiori info, curiosità e scoprire tutto il mondo Caterham vi consigliamo caldamente di farvi un bel giro sul completissimo sito Caterhamcars.it che lo staff di Track4Fun.com ha creato per questa nuova avventura.

In bocca al lupo ragazzi!

via | Caterhamcars.it

  • shares
  • Mail