Track Day: Domenica 1 Febbraio Driving Fast Day a Varano

Domenica 1 Febbraio giornata di turni a Varano e Alfisti - Official Owners Club

TP: tempo permettendo, perchè ormai questo inverno pare non volere finire più, questo weekend anche l'autodromo Riccardo Paletti di Varano regalerà una doppietta di due giorni, con la Open Pit Lane+Varano Drift Day il sabato e l'atteso Driving Fast Day la domenica 1° Febbraio con la giornata divisi in turni da 20 minuti dalle ore 08,50-12,20 e 13,20-16,10.

Il costo dei turni è di euro 35,00 iva compresa e questi saranno acquistabili il giorno stesso preso la segreteria della pista. Special guest di giornata saranno invece gli Alfisti - Official Owners Club, che avranno una serie di iniziative gestite dal Centro Internazionale Guida Sicura Alfa Romeo.

Come sempre sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Mentre questa volta sono altresì accettate, con possibilità di girare solo nei turni dedicati, le vetture non targate: attenzione però, perchè per vetture non targate si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA, non le auto da corsa.

Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosità conforme ai regolamenti, così come casco e cinture sono obbligatori per tutti. Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.

Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).

via | Varano

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: