F1, Bourdais verso l'accordo con Toro Rosso?

sebastian bourdais

Mentre i grossi team procedono spediti verso la nuova stagione, concentrandosi sugli sviluppi tecnici che possono contribuire all'efficienza prestazionale dei loro bolidi, c'è qualche formazione che ha ancora alcune caselle da sistemare, come la Toro Rosso.

La scuderia di Faenza, dopo l'accordo con Sebastien Buemi, potrebbe confermare Sebastien Bourdais per la nuova stagione. Ma l'intesa, per quanto probabile, è ancora allo stato gassoso, non essendoci niente di tangibile. Molti dettagli, infatti, sono in attesa di definizione.

Nicolas Todt, manager del pilota, spera di raggiungere presto un accordo: "Per ora non c'è nulla di fatto, discutiamo con la Toro Rosso e siamo anche su altre strade, ma ad oggi niente è stato deciso. Spero di saperne di più entro la fine di gennaio".

Il problema maggiore potrebbe essere legato alle finanze: "La Toro Rosso ha bisogno di un pilota con budget, perché la Red Bull non è in grado di sostenere la totalità del team". Un fatto che sposta nel tempo la decisione finale.

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: