Ex team Honda, Barrichello affianca Button nel 2009?

barrichello

Secondo quanto riporta l'autorevole sito di Autosport, per Rubens Barrichello si apre la prospettiva di una nuova stagione in Formula 1. Il brasiliano, infatti, sarebbe sul punto di siglare il contratto con la nuova formazione che sostituirà il team Honda.

Pare che ormai siano stati definiti tutti i dettagli e che manchi solo la firma. Con questo prolungamento, il pilota di San Paolo diventerebbe il primatista del Circus sul piano delle presenze. A confermare la voce sarebbero delle fonti vicine alla squadra, che può già contare su Jenson Button.

Questo sviluppo della complessa vicenda, in caso di ufficializzazione, avrebbe dei contraccolpi pesanti su Bruno Senna, che aveva scommesso sulla prospettiva di Barckley. Adesso per il nipote di Ayrton potrebbe aprirsi la strada di un sedile nel DTM per il 2009.

Ma i piani sono tutti in attesa, compresi quelli dell'ipotetico Brawn Racing che, come abbiamo visto, ha ancora diversi dettagli da definire. Se tutto andrà come ipotizzato, Barrichello sarà uno dei soli tre piloti in griglia ad aver guidato in passato delle monoposto con coperture slick. Gli altri sono Jarno Trulli e Giancarlo Fisichella.

Via | F1fanatic.co.uk

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: