Diegi Motorsport entra nell'Euroseries 3000



Il campionato Euroseries 3000 vedrà una new-entry all'interno del paddock 2009: la DIEGI Motorsport.

Il team ha partecipato alle ultime due stagioni della Formula Azzurra dove ha avuto modo di prendere le misure con il mondo delle monoposto.
"Affrontiamo con molto entusiasmo la sfida dell'Euroseries 3000, e confido molto nel lavoro che è stato fatto per mettere a punto un programma di alto profilo." ha spiegato Matteo Di Persia, titolare
della squadra.

"Sono orgoglioso di dare il benvenuto a Jean Silani nella nostra squadra: con la sua esperienza (F1 con AGS, Formula 3000 negli anni 90' con piloti come Bourdais, Pantano e Liuzzi e più recentemente GP2) fornirà al nostro rinnovato staff un supporto fondamentale per fare un ulteriore passo avanti ".

"Desidero inoltre ringraziare Enzo Coloni e il suo staff per l'appoggio che ci sta fornendo per entrare nel campionato organizzato dalla sua struttura. Siamo consapevoli che adesso inizia la parte più difficile perchè il livello del campionato è estremamente elevato, ma ci auguriamo di poterci misurare fin dall'inizio con le migliori squadre della categoria .

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail