Sebastian Loeb ha sfidato Stefan Everts sul Mur de Grammont: auto contro moto



4 Ruote vs 2 Ruote: l'eterna sfida tra le due specialità attira sempre attenzioni e curiosità degli appassionati. Ed i primi a subirne il fascino paiono essere proprio i piloti, che ultimamente sempre più spesso si sono cimentati in curiose sfide. Ed a riguardo si è appena svolto un altro confronto molto interessante come hanno riportato i nostri cugini di Autoblog:

E questa volta l’eterna battaglia - o se vogliamo scaramuccia tra i due mondi- ha visto protagonisti nientemeno che Sebastien Loeb e Stefan Everts, il primo pentacampione del mondo nel WRC, il secondo leggenda vivente del motocross, ritiratosi nel 2006 dall’agonismo dopo ben dieci titoli mondiali.

Teatro dell'impresa: la terribile salita del Mur de Grammont, uno dei passaggi più duri del Tour des Flandres ciclistico, “classica del Nord” che si terrà settimana prossima, che ha regalato un finale decisamente appassionante.

Sotto una pioggia battente infatti, la KTM dell’ex-campione belga ha battuto la Citroën C4 WRC campione del mondo di rally in carica battendo l’accoppiata francese di uno striminzito decimo di secondo.

Che è valso al leggendario Stefan la soddisfazione per la vittoria della scommessa che prevedeva per il perdente una bella tirata a lucido del mezzo dell’avversario…

Foto e maggiori info tutte su Autoblog.

via | Autoblog

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: