Michael Schumacher: Montezemolo “Non ho buone notizie su di lui”

L'ex numero 1 della Ferrari: "Non è vero che era uno sciatore spericolato, è sempre stato prudente"

Montezemolo e Schumacher

Michael Schumacher – E’ da un po’ di tempo che non ci sono notizie ufficiali sulle condizioni di Michael Schumacher, che sta proseguendo la propria riabilitazione, dopo il drammatico incidente sugli sci di ormai oltre due anni fa. A tornare sulla situazione dell’ex pilota tedesco è Luca Cordero di Montezemolo, nel corso di un evento a Milano, e le news non sono per confortanti.

Ho sue notizie costantemente – le parole dell’ex n° 1 della Ferrari – e purtroppo non sono buone”. Montezemolo non entra nel merito sul stato di salute, ma non c’è ottimismo nelle sue parole: “La vita è davvero strana – ha proseguito – Ha avuto un solo incidente serio in carriera nel 1999 ed allora fu colpa nostra (della Ferrari, ndr). Purtroppo una caduta sugli sci, l’ha rovinato”.

L’ex capo di Maranello non condivide le polemiche sul terribile incidente, avvenuto il 29 dicembre 2013: “Non è vero che Michael era uno sciatore spericolato, fuori dalla pista è sempre stato prudente. Soprattutto sugli sci”. Una battuta anche sulla Ferrari: “Dopo la mia famiglia, è stata e sarà sempre la cosa più importante della mia vita. La seguo sempre, anche se ora è una cosa diversa”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21782 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO