Superstars: a Franciacorta debutta la Maserati Quattroporte



La bellissima Maserati Quattroporte preparata per la Superstars mette le ruote in pista a Franciacorta per il primo shake-down, la vettura schierata dallo Swiss Team ha completato circa quaranta giri, con alla guida il driver che la condurrà i campionato Andrea Chiesa.

Grande soddisfazione per la squadra, in quanto l’auto ha evidenziato buone prestazioni ed una notevole progressione nei tempi senza accusare alcun problema. Dalle parole di Andrea Chiesa traspare tutto l’entusiasmo e l’ottimismo del Team: “Dire che siamo soddisfatti è forse poco, considerando la mole di lavoro ed i tempi brevissimi in cui è stato svolto, con un impegno “no stop” da parte di tutto il team, i risultati sono sicuramente incoraggianti.

La vettura è risultata bene equilibrata e non si sono avuti inconvenienti di sorta. Tutto ha insomma funzionato a dovere, anche se a Franciacorta non avevamo dei parametri di riferimento ben precisi. Per noi la gara di Adria sarà in un certo senso un secondo test. Ma siamo nel complesso molto fiduciosi.”

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: