AF Corse, British GT 2014 con una formazione di alto livello

AF Corse si prepara a sostenere gli impegni del campionato British GT 2014, che prenderà le mosse nel mese di aprile.

Tutto pronto per la partenza del campionato British GT 2014, atteso al via il 19 aprile, con la doppia gara di Oulton Park. Il team piacentino potrà giovarsi della collaborazione di John Dhillon, Aaron Scott, Richard Lyons e Pasin Lathouras. Saranno loro i quattro piloti al volante delle due Ferrari 458 Italia portate in pista dalla formazione italiana nella serie d’oltremanica.

Gli ultimi due della lista sono al debutto con le “rosse” di Amato Ferrari ed hanno ambizioni di alto livello. Dhillon e Scott, invece, hanno già mostrato numeri interessanti nella scorsa stagione del campionato britannico, mettendosi in evidenza in quella che da tutti viene considerata una delle competizioni nazionali più combattute e difficili.

Alla squadra prima menzionata si aggiungeranno Charlie Hollings e Jacques Duyver, con una terza 458 Italia di AF Corse, che entrerà all’opera nei soli appuntamenti di Spa-Francorchamps e Silverstone. Il clima che si respira nella compagine è positivo. Del resto, la qualità dell’auto, del team e della line-up aprono la speranza a risultati fruttuosi, di cui potremmo avere presto notizia.

Ecco il punto di vista di Dhillon: “Dopo la prima stagione con AF Corse, l’anno scorso, è stato molto facile scegliere il team per il 2014 e rimanere con Amato Ferrari. Nel 2013 ho migliorato parecchio la mia guida e sono felice di partecipare di nuovo al British GT Championship. Voglio pensare che io ed Aaron saremo in grado di combattere per il podio già dalla prima sfida”.

Queste le parole di Scott: “Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione: per me e John è un’ottima cosa continuare a lavorare con AF Corse, visto che parliamo di uno dei migliori team in assoluto. E’ bello avere compagni di squadra forti e di grande potenzialità come noi. Sono sicuro che possiamo guardare con ottimismo verso la nuova serie di impegni in pista”.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail