F1 2014: le foto più belle dei test collettivi in Bahrain

Ieri, come abbiamo visto, si sono chiusi i test invernali di preparazione alla stagione agonistica 2014. Oggi gustiamo alcune delle foto più belle della giornata conclusiva sulla pista di Sakhir.

Foto test Bahrain 2014

I team di Formula 1 si preparano ad affrontare i primi impegni del Campionato del Mondo 2014, dopo aver sigillato le tre sessioni di test collettivi previste dalla federazione per il necessario ciclo di conoscenza e sviluppo delle monoposto, quest’anno rivoluzionate in molti elementi, soprattutto in virtù dell’arrivo dei nuovi motori sovralimentati V6 da 1.6 litri.

La domenica di Sakhir, come già riferito nel precedente post, al quale rimandiamo per gli approfondimenti, è stata piena di problemi, praticamente per tutte le scuderie. Forse sarebbe stato più corretto avere maggiori dosi di tempo a disposizione, per focalizzare meglio i nuovi scenari, ma è solo un mio punto di vista, quindi vale poco o niente.

L’impressione, nonostante tutto, è che la Mercedes sia la squadra messa meglio, anche se il crono di riferimento è stato siglato da Felipe Massa con la Williams nella giornata di sabato. Ieri, invece, il più rapido è stato Lewis Hamilton, che ha messo la sua Mercedes davanti alla Williams di Bottas e alla Ferrari di Alonso. Poi Hulkenberg, Vergne, Sutil, Chilton, Gutierrez, Vettel, Button e gli altri. Per avere un quadro chiaro dell’andamento dei test vi invitiamo a visionare il nostro focus. Qui ci limitiamo a proporvi una gallery con alcune delle foto più belle della giornata di ieri. Buona visione!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail