Kubica al via del Rally di Polonia su una Skoda?

Kubica correr�  un rally sulla Skoda?

Nuovi gioco in vista per Robert Kubica? Così pare, perchè il pilota di Formula 1 ha di recente acquistato una vettura WRC che ha immediatamente dato credito ad alcune voci che vedrebbero il pilota polacco sul punto di correre una tappa del Campionato FIA Wrc già in questa stagione.

Il nuovo "attrezzo da divertimento" del 24 enne pilota BNW è infatti una Skoda Fabia WRC - auto abitualmente usata dal pilota Ceco Jan Kopeckye -e che Robert ha detto di aver comprato solo per "test privati e divertimento."

Una scusa? Ormai pare proprio di si, visto che i rumours sono sempre più forti, e si parla di una prima uscita a livello professionale già d quest'anno, e nello specifico proprio in quella che sarà la sua prova di Casa: ovvero il Rally di Polonia, tappa del Campionato del Mondo Rally, che arriverà poco dopo il GP di Inghilterra di F1.

Insomma niente è certo per ora, ma pare proprio che il mondo dei Rally stia diventando un richiamo altissimo per tanti piloti del grande circus, visto che anche lo stesso pilota Ferrari Kimi Raikkonen non ne ha mai fatto segreto, ma anzi proprio l'anno scorso ha partecipato alle prime due gare da "Pro" della sua vita. Ci ritroveremo tutti a vedere un FIA Wrc pieno di Campioni?

(grazie a Ryuk Shinigami per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: