F3, grande lavoro per Salvatore Cicatelli a Magione

salvatore cicatelli

Sul tracciato di Magione Salvatore Cicatelli è tornato al volante della Dallara F308 FTP del team Minardi by Corbetta Competizione per una nuova sessione di test in preparazione del prossimo appuntamento della Formula 3, in programma il prossimo 7 giugno sul circuito perugino.

Cicatelli, insieme al team giallo blu di Angelo Corbetta, ha provato diverse regolazioni e soluzioni, riuscendo a risolvere i problemi accusati nel primo appuntamento sul circuito di Adria e girando a pochi decimi dal vertice.

Dice il pilota napoletano: "Siamo arrivati qui a Magione con l'intento di scoprire cosa non avesse funzionato nel modo giusto ad Adria. Abbiamo fatto diverse prove e regolazioni sulla nostra vettura che hanno dato i loro risultati. A fine giornata infatti ci siamo fermati a pochi decimi dal vertice. Ora dovremo fare solo delle piccole regolazioni. Sono abbastanza fiducioso per Magione e per il proseguimento del campionato. Come avevo già detto nei giorni precedenti il risultato del primo appuntamento non rispecchiava certamente il nostro potenziale. Dovevamo solo capire cosa non fosse andato per il verso giusto. Ora anche il nostro campionato potrà veramente iniziare".”

Via | Press Minardi

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: