La nuova App Blogo disponibile per iPhone, iPad e Android

Tutte le notizie del nostro network a portata di mano con la App Blogo gratuita e personalizzabile.

app blogo

Sport motoristici, novità sul mondo delle quattro e delle due ruote su smartphone e tablet: è disponibile su Apple Store e Google Play la nostra nuova Blogo App, che vi permette di seguire via mobile tutte le nostre notizie in maniera semplice e sempre 100% gratuita, senza alcun abbonamento.

Blogo, che come certifica Audiweb è la prima realtà online dell’informazione tra i nativi digitali, vuole continuare ad informarvi e lo fa con la App che comprende la nostra produzione di notizie a 360 gradi: cronaca ma anche politica, sport, moda, tecnologia, lifestyle, spettacolo, motori, curiosità.

In che maniera? Aprite ad esempio la nostra nuova applicazione, disponibile per sistemi operativi iOS ed Android. Basta digitare ‘blogo’ sullo store di riferimento ed installare il software oppure visitare i due link qui sotto:

App Blogo su iTunes Store
App Blogo su Google Play

Tempo alcuni secondi ed il vostro dispositivo mobile si trasforma in un aggregatore di notizie, in una piattaforma con la quale rimanere aggiornati sui principali fatti d’attualità, in strumento con cui razionalizzare la ricerca delle informazioni.

L’applicazione Blogo è infatti tematica. Siete amanti delle quattro ruote, del motor sport o tifate Valentino Rossi? Aprite la sezione Motori e non perdetevi i fatti della giornata oppure le nostre prove.

Avete perso i battibecchi politici o volete restare al corrente degli ultimi episodi di cronaca? La sezione News raccoglie i fatti del giorno e tutte le principali notizie d’attualità. Sono inoltre disponibili i canali Sport, Entertainment, Tecnologia, Lifestyle e Donna, sezioni che aiutano ad ampliare l’offerta che il nostro network – primo fra i “nativi digitali”, come certifica Audiweb – quotidianamente produce. E’ inoltre possibile ricevere notifiche push e, per chi vuole, connettersi con l’account Facebook in modo da commentare o votare l’articolo appena letto.

Configurare la Blogo App è semplicissimo: basta entrarci ed accedere al menu, poi selezionare “Impostazioni” in alto a destra ed entrare in “Canali”: lì visualizzarete la lista dei sette canali, che potrete modificare in base alle vostre esigenze di lettura. E selezionando ogni canale potrete scegliere una per una le fonti da leggere e quelle da deselezionare. E ovviamente in ogni momento è possibile includere o escludere le fonti che preferite.

Ulteriori informazioni sul nostro Blogo Motori.

  • shares
  • Mail