Gp Malesia 2014, le foto più belle delle prove libere del venerdì

Le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Malesia di Formula 1 si sono chiuse con una Mercedes davanti a tutti. Piazza d’onore per la Ferrari.

GP Malesia 2014 foto più belle venerdì

I due piloti della Mercedes si sono divisi il privilegio del miglior tempo nelle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Malesia di Formula 1. Lewis Hamilton è stato il più veloce nel confronto inaugurale, mentre nel secondo il crono di riferimento è stato guadagnato da Nico Rorberg, vincitore della sfida di Melbourne, in Australia.

In questo venerdì di Sepang, la piazza d’onore è andata, in entrambe le sessioni, alla Ferrari di Kimi Raikkonen, che è parsa abbastanza incisiva, anche se l’esito delle prove libere non è una cartina di tornasole affidabile per dipingere in modo rigoroso il quadro dei valori in pista.

Balzano agli occhi i distacchi più contenuti accumulati dagli inseguitori sulle “frecce d’argento”, documentati da 367 millesimi che separano i primi sette al termine della seconda sessione, dove Raikkonen è arrivato proprio a un soffio dalla linea di testa.

Nel confronto conclusivo della giornata odierna, il terzo posto è andato a Sebastian Vettel, seguito da Lewis Hamilton, Fernando Alonso, Felipe Massa e Daniel Ricciardo. Buono il passo gara delle “rosse” di Maranello.

Come già scritto, la prima sessione ha visto prevalere Lewis Hamilton, seguito a breve distanza da Raikkonen. Poi Rosberg e Button. Settimo posto per Vettel, nono per Massa e undicesimo per Alonso, che ha fatto meglio nel confronto successivo.

Per la cronaca della giornata rimandiamo al precedente post. Qui vogliamo gustare le prove libere del venerdì in una gallery che raccoglie alcune delle foto più belle del day 1. Buona visione!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail