Gp Malesia F1 2014: le foto più belle delle qualifiche

Le prove di qualificazione del Gran Premio di Malesia di Formula 1 sono state molto tormentate, allungandosi parecchio nel loro svolgimento.

Gp Malesia F1 2014 foto più belle qualifiche

Come abbiamo visto, ci sono volute due ore per completare le prove di qualificazione del Gran Premio di Malesia di Formula 1, secondo atto della stagione agonistica 2014.

Il confronto sulla pista di Sepang è stato segnato fortemente da un ricco assortimento di variabili: pioggia, bandiere rosse e robe del genere. L’unica cosa che si è offerta nel segno della continuità è stata la Mercedes, cui va un’altra pole position, dopo quella all’Albert Park di Melbourne, in Australia.

PROVE DI QUALIFICAZIONE DEL GP MALESIA F1 2014

Il crono di riferimento, sulla pista malese, è stato siglato da Lewis Hamilton, che ha messo in riga gli avversari. L’impressione, comunque, è che le “frecce d’argento” abbiano visto ridurre il margine di vantaggio sugli avversari, ma è presto per sbilanciarsi su questo fronte. Meglio aspettare la gara di domani per avere un quadro più attendibile, sempre che il meteo non ci metta lo zampino, confondendo le cose.

Tornando alla sessione di qualifica, la piazza d’onore è andata a Sebastian Vettel, giunto a un soffio dal leader con la sua Red Bull. Terzo posto, nella lista dei tempi, per Nico Rosberg, la cui Mercedes ha preceduto la Ferrari di Fernando Alonso. Domani lo spagnolo scatterà dal quarto posto in griglia, in una gara dove cercherà di fare il possibile per avanzare nella collocazione in classifica, sapendo di poter contare su una F14T migliorata rispetto alla tappa iniziale del campionato.

Dietro la “rossa” dell’asturiano si è piazzata Red Bull di Daniel Ricciardo, seguita dall’altra monoposto del “cavallino rampante”, giunta al sesto posto con Kimi Raikkonen. Per la cronaca del confronto odierno rimandiamo al precedente post. Qui ci concediamo una gallery con alcune delle foto più belle di questo sabato a Sepang.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail