GP Turchia, Button si gode la prima fila

jenson button

Jenson Button comanda la classifica iridata con un buon margine sugli avversari. Il suo feeling con il successo è molto forte in questo scorcio di stagione, come testimoniano i tanti festeggiamenti dal gradino più alto del podio. Anche in Turchia l'alfiere della Brawn GP mira a transitare per primo sotto la bandiera a scacchi. Ma Sebastian Vettel sarà un osso duro da battere.

Il leader provvisorio del mondiale crede di doversi guardare pure dagli altri: "La concorrenza è molto agguerrita, non solo perché c'è la Red Bull, ma anche per le prestazioni di Toyota e Ferrari". Sulla pista di Istanbul si annuncia quindi una gara combattuta e dall'esito incerto. Un motivo in più per guardarla, tenendo lontane le polemiche politiche della Formula 1 degli ultimi tempi.

In attesa di conoscere gli sviluppi della sfida, il pilota britannico della BGP 001 si limita a godere della posizione conquistata nelle qualifiche: "Il secondo posto è ottimo. Venerdì è stata una giornata difficile per tutti, forse anche per il vento. Abbiamo cambiato qualcosa e sabato la macchina è andata meglio". Questo lo incoraggia in vista della prova odierna.

Via | Sportal.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: