Gp Bahrain F1 2014: le foto più belle delle prove libere del venerdì

La Mercedes ha segnato la doppietta nelle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, terzo atto della stagione agonistica 2014.

Gp Bahrain F1 prove libere venerdì

Lewis Hamilton ha preceduto il compagno di squadra Nico Rosberg in entrambe le sessioni di prove libere del venerdì, consegnando la doppietta alla squadra della “stella” nei primi confronti sulla pista di Sakhir, teatro del Gran Premio del Bahrain di Formula 1.

Fernando Alonso è arrivato terzo con la Ferrari nei due match inaugurali, con un ritardo che si è fatto particolarmente alto nel confronto conclusivo della giornata odierna. Come sempre, diciamo che l’esito delle prove libere va preso con le pinze, ma sembra evidente l’efficacia delle “Frecce d’Argento”, che si conferma anche in Bahrain.

GP BAHRAIN F1 2014: LA CRONACA DELLA SFIDA DI SAKHIR

Nella prima sessione il quarto tempo è andato a Nico Hulkenberg, seguito da Jenson Button e Kimi Raikkonen, mentre Sebastian Vettel si è dovuto accontentare del decimo posto.

Ancora indietro il campione del mondo in carica nella seconda sessione, quando è giunto settimo, mentre Raikkonen è scivolato in quattordicesima piazza. Quarto tempo per Daniel Ricciardo, seguito da Felipe Massa e Jenson Button. Per la cronaca del venerdì rimandiamo al precedente post. Qui vogliamo gustare una splendida gallery, con alcune delle foto più belle della giornata odierna. Buona visione!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: