F1: Raikkonen verso l'addio a fine stagione?

kimi raikkonen

Il magazine finlandese "Veikkaaja" crede che Kimi Raikkonen si stia avviando verso una svolta significativa della sua carriera agonostica. A fine stagione, infatti, l'alfiere del "cavallino rampante" potrebbe lasciare la Formula 1 per intraprendere l'attività rallistica.

Questo è quanto ipotizza il giornale nordico, anche alla luce delle dichiarazioni di un amico dell'ex campione del mondo, che ha svelato il nuovo interesse del ferrarista: "Kimi non parla più di Formula 1. Parla solo di rally". La sua passione per le gare stradali non è nuova, ma ora la motivazione verso il trasloco sembra più forte.

In attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda, potremo tornare a valutarlo nella nuova veste in occasione del Rally di Finlandia, dove Raikkonen guiderà una Grande Punto S2000 Abarth. Se il finlandese decidesse di anticipare il suo addio al mondo dei Gran Premi, chiudendo la parentesi nella tappa finale di Abu Dabhi, la prospettiva di un arrivo di Fernando Alonso a Maranello nel 2010 diventerebbe ancora più credibile.

Via | Datasport.it

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: