F1, Kimi Raikkonen diventerà papà

Il quadro agonistico non è dei migliori per lui, ma il pilota finlandese può gioire in altri ambiti, come quello familiare. In casa è in arrivo il primogenito.

Spanish F1 Grand Prix - Race

Kimi Raikkonen diventerà papà nei primi mesi del 2015. La fidanzata Minttu Virtanen è incinta. Per il pilota della Ferrari si profila un’immensa gioia all’orizzonte, che sigilla il rapporto sentimentale con la hostess di volo, giunta al posto della modella Jenni Dahlman, da cui ha divorziato.

Purtroppo le cose non vanno altrettanto bene in Formula 1, dove con il suo arrivo la scuderia del “cavallino rampante” ha tentato l’esperimento di mettere due galli nello stesso pollaio. La gestione di due “primedonne” non è stata problematica, ma Iceman è stato al di sotto delle aspettative, anche per colpa di una monoposto difficile come la F14T.

Gp Ungheria F1 2014: le foto più belle della gara

Ricordiamo che Kimi è giunto a Maranello al posto di Felipe Massa, il cui rapporto con le “rosse” è giunto al capolinea dopo dodici anni di collaborazione. Era stato proprio il pilota brasiliano, con un post su Twitter, ad anticipare il nuovo scenario, dando notizia della sua separazione dalla squadra italiana.

Ecco le parole con cui l'asso finlandese aveva salutato l’accordo con la mitica casa emiliana: "Sono davvero contento di rientrare a Maranello dopo averci trascorso tre anni fantastici e ricchi di vittorie. Ho moltissimi ricordi che mi legano alla Ferrari e li ho sempre portati con me in questi anni, primo fra tutti l’indimenticabile successo iridato del 2007. Spero di regalare alla squadra la gloria che merita". Purtroppo i giochi pirotecnici non si sono visti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: