Fisichella ospite all'eSafety Challenge 2009

fisichella

Giancarlo Fisichella è stato ospite presso il circuito di Vallelunga all'eSafety Challenge 2009, patrocinato dalla Fia e dall'Aci a sostegno e promozione della sicurezza stradale. Con il pilota romano, per la prima volta in veste ufficiale Ferrari, diversi personaggi del mondo delle corse, come Heikki Kovalainen, Robert Kubica e Tom Kristensen, solo per citarne alcuni.

Al termine dell'incontro con gli altri protagonisti della campagna di sensibilizzazione, Fisichella ha affrontato il delicato tema della sicurezza stradale ed ha effettuato alcuni giri dell'Autodromo "Piero Taruffi" a bordo di una Alfa Romeo Mito dotata di ESC, per dimostrare l'importanza del prezioso sistema di controllo elettronico.

"Sono onorato di poter dare il mio contributo alla promozione della sicurezza stradale, un tema particolarmente caro a chi, come me, rischia molto in pista e fuori cerca il più possibile di mettersi nelle condizioni di maggiore prudenza e rispetto delle norme". Giancarlo si è detto "molto contento di presentarsi in divisa Ferrari".

Via | Ferrari Press

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: