Lotus Cup: anche Marco Melandri nella tappa di Imola

lotus cup

Ci sarà anche Marco Melandri ai nastri di partenza del quinto appuntamento della Lotus Cup Italy, che si svolgerà a Imola il 20 settembre, in concomitanza con la tappa italiana del Fia Wttc. Il talentuoso pilota della MotoGp guiderà un'Exige Mk2 GT Open della PB Racing, in coppia con Alberto Vergani.

L'obiettivo è quello di mettersi in luce, dopo le ottime impressioni offerte nella Speedcar in Medio Oriente. Con il ravennate si allunga la lista dei nomi prestigiosi che disegnano la serie, alla quale partecipano gli ex piloti di Formula 1 Arturo Merzario e Beppe Gabbiani.

Il centauro dovrà fare i conti anche con Franco Bobbiese, che correrà in coppia con Maurizio Fortina. Fra i pretendenti alla gloria pure Nando Cazzaniga, fresco vincitore dell’appuntamento monzese, e il campione in carica Gabriele Pieralisi, in coppia con Leonardo Geraci. La griglia, composta da circa 25 bolidi, potrà contare sulla presenza dei maggiori specialisti continentali, per una lotta che si annuncia densa di emozioni.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: