Gp Belgio F1 2014: le foto più belle della gara

Un’altra sfida del calendario iridato è andata in archivio, sulla pista più affascinante del campionato del mondo. Successo per la Red Bull.

GP Belgio F1 2014 foto gara

Il Gp Belgio F1 2014 si è chiuso nel segno della Red Bull, che ha vinto la gara di Spa-Francorchamps, andata in scena sul circuito più affascinante del Circus.

Onori della gloria per Daniel Ricciardo, al suo secondo successo di fila, in una sfida segnata dalle scintille in casa Mercedes, che hanno inciso pesantemente sul bilancio della scuderia tedesca, cui va comunque il secondo posto, con Nico Rosberg a poco più di tre secondi dalla linea di testa.

Gp Belgio F1 2014: Ricciardo trionfa, caos Mercedes, Raikkonen 4°

Gradino più basso del podio per la Williams di Valtteri Bottas, staccata di 28” dalla “lattina volante” del vincitore. Più elevato il margine di ritardo accumulato da Kimi Raikkonen, quarto al traguardo nella gara più luminosa della sua stagione nei colori del “cavallino rampante”.

Dietro di lui è giunto il campione del mondo in carica Sebastian Vettel, seguito da Jenson Button su McLaren, staccato di pochi secondi dalla Red Bull del tedesco. Poi Fernando Alonso, protagonista di una gara infelice con la sua Ferrari. Il pilota spagnolo di Maranello ha tagliato la linea di arrivo ad oltre un minuto dal comando. Per la cronaca della corsa rimandiamo al precedente post. Qui ci limitiamo a una bella gallery fotografica. Buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail