ETCS. Già record alla 6 Ore Notturna di Misano




E' record di partecipazioni per la 6 Ore notturna di Misano prevista per questo finesettimana. Saranno 52 gli equipaggi pronti ad affrontare il quinto appuntamento stagionale dell'ETCS, e tra questi non mancheranno nomi di rilievo tra i quali spicca quello di Adrian Newey impegnato con la BMW M3 E46 della Duller Motorsport in livrea Red Bull. Un ritorno quello del direttore tecnico della McLaren F1 che ha già sperimentato Campionato Endurance del gruppo Peroni durante la 6 Ore di Vallelunga.
Le novità sul fronte automobilistico riguarderanno principalmente la presenza della Leon Supercopa nell'ultimissima versione 2006, e pronta ad essere sviluppata per le gare endurance proprio dalla Seat Sport Italia in collaborazione con i tecnici spagnoli ed i formatissimi piloti Albanese, Radaelli e Galimberti ciascuno con un'ottima esperienza in queste competizioni. A questa si aggiunge anche la presenza della BMW 120d nella categoria 24h special in classe Superdiesel Challenge con specifiche BMW Motorsport.
Ad accogliere il pubblico provvederanno anche gli eventi paralleli organizzati nel paddock, dove al Gran Varietà Brasiliano si aggiungerà il particolarissimo Car Wash della MaFra (solo questo varrebbe il viaggio), ed il Red Bull Village per continuare la nottata in discoteca. Un'evento a tutto tondo che vedrà il via delle auto alle 17.50 del Sabato e che durerà prevedibilmente ben oltre le 6 Ore previste per la gara.
All'ingresso circolare a soli 10 Euro va ad aggiungersi l'opportunità di entrare in due pagando un solo biglietto, presentando al botteghino uno dei tremila volantini distribuiti in riviera, negli alberghi e nei principali luoghi di ritrovo. A questi si aggiunge il tagliando presente su Autosprint, su Metro di Bologna e Firenze (giorni dispari), o ancora sul sito del Gruppo Peroni.





  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: