Dakar 2015: le foto più belle della gara

La Dakar 2015 si è congedata con il suo carico di emozioni, immagini e colori, ma anche di tristezza. Con l'ausilio di alcune foto, vogliamo viverne il ricordo migliore.

Dakar 2015

La Dakar 2015 è andata in archivio con il successo di Nasser Al-Attiyah, primo al traguardo di Buenos Aires con la sua Mini, autentica dominatrice di questa edizione della sfida americana.

Il ritmo della loro azione è stato molto intenso, facendo sfumare le ambizioni dei rivali, cui è rimasto il piacere di dividersi tutto il resto. Oggi non vogliamo ripercorrere le fasi dell'evento agonistico, di cui abbiamo estesamente parlato in un altro post, ma vogliamo affiancare ai video una ricca raccolta di immagini, fra le più belle della gara.

Scorrerle in sequenza consente di vivere le atmosfere di un evento entrato nella leggenda, la cui magia fa però a pugni con i rischi eccessivi proposti dalle sue dinamiche agonistiche, che qualche volta danno luogo a situazioni infelici, capaci di gettare molta tristezza nel cuore. Senza dimenticare questi ultimi, oggi diamo un'occhiata alle foto di maggiore bellezza. Buona visione!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail