Lemansmodelfanclub: 1 premio Michele Alboreto




Volevo informarvi che in occasione dei 10 anni di attività del Sodalizio , è stato indetto un premio con cadenza annuale intitolato a Michele ALBORETO , questo premio per noi MOLTO importante sarà deciso di comune accordo e con votazioni all'inteno del Club da un ventaglio di nomi (max 5) proposti dal sottoscritto a nomi che più si sono messi in evidenza nei settori modellistici e motoristici , che si sono adoperati ed evidenziati in maniera positiva per il Club , che abbiano svolto nella maniera più opportuna e professionale il proprio lavoro nei settori modellistici o motoristici , gli stessi da noi curati.
Questo premio vuole metter in evidenza la memoria di un Campione Italiano tra i più famosi nell'ambito motoristico Endurance e non solo ...tra professionalità , correttezza agonistica e umana oltre alle sue enormi doti di perenne Campione , un Campione per noi indimenticato.
Questo premio è regolarmente autorizzato dalla Signora ALBORETO e con il contributo del nostro Socio Onorario Dindo CAPELLO.

Il 1° premio Michele ALBORETO , sarà consegnato entro l'anno in corso , prossimamente sul nostro sito internet troverete tutti i dettagli dell'evento.

Nicola SANDIVASCI
Responsabile
www.lemansmodelfanclub.org

  • shares
  • Mail