F1 test Jerez 2015: le foto più belle del primo giorno

Una bella gallery ci consente di vivere le emozioni della prima giornata di test a Jerez de la Frontera, dove i bolidi del Circus sono tornati a girare.

F1 test Jerez 2015 day 1

F1 test Jerez 2015 – Inizia il conto alla rovescia della stagione agonistica 2015, con la prima sessione di test andata in scena ieri sulla pista di Jerez de la Frontera, dove gli appassionati hanno potuto sentire nuovamente il rombo dei bolidi da Gran Premio.

F1 test Jerez 2015 day 1

La pista spagnola ha ospitato la sessione inaugurale dei collaudi, con i team impegnati nella ricerca di dati ed elementi utili a conoscere e sviluppare le loro creature.

F1 test Jerez 2015: cronaca della prima giornata

Il miglior tempo è andato a Sebastian Vettel, che ha messo la sua Ferrari davanti a tutte le altre monoposto, ma in casi del genere i tempi hanno un valore molto relativo e non dipingono la reale geografia dei valori in campo. La prestazione del tedesco, però, è stata benefica sull'umore degli uomini in rosso.

F1 test Jerez 2015 day 1

Piazza d'onore per Marcus Ericsson, giunto con la Sauber prima della Mercedes di Nico Rosberg. L'interprete della squadra della “stella” è stato lo stakanovista della giornata, compiendo 157 giri con la sua “freccia d'argento”: una percorrenza nettamente superiore a quella degli altri, che racconta il notevole livello di affidabilità su cui il team campione del mondo può già contare. Per il resoconto e la classifica della giornata rimandiamo al precedente post. Qui ci regaliamo una gallery, con alcune delle foto più belle di ieri. Buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail