F1 test Jerez 2015: le foto più belle del secondo giorno

Continuano i test di Jerez de la Frontera, usati dalle squadre di F1 per conoscere ed affinare meglio il lavoro compiuto in vista della nuova stagione agonistica. Vettel è stato il più rapido con la Ferrari.

F1 test Jerez 2015 day 2

F1 test Jerez 2015 – Ieri Sebastian Vettel ha messo il suo nome in cima alla lista dei tempi, nei test collettivi in terra di Spagna. Il pilota tedesco della Ferrari si è confermato nella seconda giornata, ma in questa fase i risultati cronometrici hanno un valore molto relativo, che va preso con le pinze.

F1 test Jerez 2015: i tempi del 2 febbraio

Anche in questo caso, però, si possono cogliere dei segnali positivi, buoni per il morale del team. La SF15-T sembra efficace e affidabile. I tifosi del “cavallino rampante” sperano che non sia un'illusione. Difficile sbilanciarsi in casi del genere. Solo quando si comincerà a fare sul serio sarà possibile dipingere la geografia dei valori. Al momento è tutto prematuro.

Tornando al confronto di ieri, la piazza d'onore è andata a Felipe Nasr, su Sauber, seguito da Valtteri Bottas, su Williams. Poi Lewis Hamilton, quarto con una Mercedes che ha continuato a girare più degli altri, ma in modo meno liscio, per un problema idraulico accusato a metà pomeriggio. Per la cronaca dei test rimandiamo al precedente post. Qui ci concediamo il piacere di alcune delle foto più belle della giornata di ieri. Buona visione!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail