F1 test Jerez 2015: le foto più belle del terzo giorno

Nella terza giornata di test in terra di Spagna, in cima alla lista dei tempi non c'è la solita Ferrari. Il più rapido è stato infatti Felipe Nasr, su Sauber.

F1 test Jerez 2015 day 3

F1 test Jerez 2015 – Nella terza giornata di prove collettive sulla pista iberica, Felipe Nasr ha siglato il crono di riferimento, mettendo la sua Sauber davanti alle altre monoposto.

Il pilota brasiliano ha fatto meglio di Kimi Raikkonen, giunto alle sue spalle con la Ferrari SF15-T. Gli uomini del team del “cavallino rampante” si sono concentrati ieri sull'aerodinamica, il cui peso specifico è molto elevato nella tela prestazionale di un bolide da Gran Premio.

F1 test Jerez 2015: Nasr in test, benino Alonso

Terzo posto per Nico Rosberg, stakanovista con la sua Mercedes, grazie ai 151 giri inanellati sul circuiro spagnolo. Poi Felipe Massa, giunto dietro di lui al volante della Williams, a sette decimi dal tempo di riferimento.

Supera quota un secondo, invece, il ritardo di Pastor Maldonado, sull'altro bolide del team di Grove. La classifica prosegue con Carlos Sainz Jr., Daniel Ricciardo e Fernando Alonso, ultimo nella lista dei tempi sulla sua McLaren MP4-30, che si è dimostrata solida nei 32 giri percorsi. Questo, almeno ieri, è bastato al pilota asturiano, giunto a Woking da Maranello. Per la cronaca delle prove di Jerez de la Frontera rimandiamo al precedente post. Qui ci concediamo il piacere di alcune delle foto più belle della giornata. Buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail