Con la Porsche da rally sul ghiaccio della Lapponia [Video]

Gli stuntman del gruppo Stunt Freaks Team portano in Lapponia una Porsche 911 GT3. Insieme a lei ci sono una Triumph Daytona, una motoslitta ed un UTV.

Inizia fra poche ore l’edizione numero 63 del rally di Svezia. Favorito d’obbligo è Sebastien Ogier, attuale leader della classifica iridata, al volante di quella Polo WRC che sembra nuovamente l’automobile più efficace del lotto. La PS1 inizierà alle 20 di questa sera.

Noi però vogliamo entrare già adesso in clima gara, abituandoci agli infiniti traversi di cui ci sazieremo nei prossimi giorni. Perciò vi mostriamo l’ultimo video realizzato dallo Stunt Freaks Team, gruppo di amici che si diverte a guidare motociclette e motoslitte in condizioni non proprio ideali. Un esempio? Lo stuntman Pendikainen attraversa un ponte con una moto da trial, percorrendo l’arco superiore di sostengo.

L’ultimo filmato è girato in Lapponia e vi partecipa anche una Porsche 911 GT3 (serie 996) da rally, vettura purtroppo assente in Svezia ed invece presente nel rally di Monaco: ce n’erano ben tre esemplari, compreso quello di Francois Delecou (vice-campione rally nel 1993).

  • shares
  • Mail