Mercedes spera che Lewis Hamilton prolunghi l'intesa prima di Melbourne 2015

Squadra che vince non si cambia, specie se i risultati si uniscono a una buona armonia. La Mercedes spera di imporsi anche nel 2015 e punta a prolungare l'accordo con Lewis Hamilton.

lewis_hamilton_mercedes

Mercedes-Lewis Hamilton: un matrimonio che potrebbe andare oltre la naturale scadenza del contratto, fissata per la fine della stagione agonistica 2015. Il campione del mondo in carica è al terzo ed ultimo anno dell'intesa triennale siglata con il team di Brackley.

Anche se non c'è un termine perentorio per finalizzare i colloqui con l'asso di Stevenage, in casa Mercedes emerge una buona dose di fiducia sulla possibilità che prima dell'inizio del Gran Premio d'Australia giunga da parte sua la firma di un nuovo accordo, per estendere la permanenza nel mondo delle “frecce d'argento”.

Toto Wolff spera che i colloqui abbiano un buon fine entro metà marzo, quando i motori del Circus torneranno ad accendersi nella cornice di Melbourne: “E' sempre utile avete una situazione chiara. Non vogliamo creare pressioni, ma saremmo felici di proseguire un cammino fruttuoso”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail