Rally Svezia 2015: le foto più belle della gara

Una gallery per rivivere le emozioni del Rally di Svezia, secondo atto della stagione agonistica 2015, ancora nel segno della Volkswagen.

Rally Svezia 2015

Rally Svezia 2015 - Sebastien Ogier è salito sul gradino più alto del podio della sfida nordica, dopo aver vinto con la sua Volkswagen Polo R WRC la tappa inaugurale di Montecarlo. Due sigilli su altrettante sfide: questo il ruolino di marcia del pilota francese, che in Svezia si è giovato di un errore di guida di Andreas Mikkelsen, giunto terzo al traguardo, sull'altra vettura della casa tedesca, alle spalle di Thierry Neuville, cui va il merito della piazza d'onore, a 6"4 dal vertice, con la sua Hyundai i20 WRC.

Onori della gloria, quindi, per Ogier. Il campione del mondo in carica incassa un meritato successo, proseguendo il cammino verso la conferma iridata, anche se la strada da percorrere è ancora molto lunga. Per la cronaca della gara rimando al precedente post. Qui c'è spazio per una gallery, con alcune delle foto più belle della gara. Buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail