Max Verstappen è il migliore fra quelli passati sotto Pujolar

L’arrivo di Max Verstappen in Formula 1 aveva generato tante riflessioni, per la sua giovane età, ma pare che le doti ci siano tutte.

xxxx during day four of Formula One Winter Testing at Circuito de Jerez on February 4, 2015 in Jerez de la Frontera, Spain.

Max Verstappen ha la stoffa giusta: parola di Xevi Pujolar, che lo conosce abbastanza bene. L'ingegnere di gara della Toro Rosso spende parole di elogio per il pilota olandese, che ha bruciato le tappe, giungendo in Formula 1 ad appena 17 anni di età.

Ecco i commenti del tecnico su GPUpdate.net: “Lui è il miglior pilota con cui ho lavorato. Si percepisce chiaramente il suo potenziale. Adesso ha bisogno di crescere in fretta e di dimostrare le sue doti. Tra l'essere veloce e vincere le gare c'è molta strada”.

Pujolar è particolarmente impressionato dalla disciplina e dalla dedizione del rookie, che non ha eguali nella sua fascia di età. Il giudizio così positivo su Verstappen assume un valore maggiore se si considera che l'ingegnere ha lavorato in passato con piloti come Mark Webber, Juan Pablo Montoya e Eddie Irvine. Secondo lui, Max è il più promettente.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO