F1 test Barcellona 2015: Wehrlein guida la Force India

Oggi i motori rombano a Barcellona, per la seconda ondata di test in vista della stagione agonistica 2015. Wehrlein guiderà la Force India.

xxxx during day one of Formula One Winter Testing at Circuito de Jerez on February 1, 2015 in Jerez de la Frontera, Spain.

F1 test Barcellona 2015Pascal Wehrlein sarà al volante della Force India nella sessione di test collettivi sul Circuit de Catalunya, che andranno avanti a Barcellona fino al 22 febbraio.

Il pilota di riserva della Mercedes entrerà in azione oggi e sabato, mentre Sergio Perez e Nico Hulkenberg saranno al volante, rispettivamente, nelle giornate di venerdì e domenica.

Toto Wolff, responsabile motorsport Mercedes, pensa a una fruttuosa esperienza: “Pascal ci ha impressionato per il suo approccio al test di Abu Dhabi dello scorso anno. Sono sicuro che il suo feedback tornerà utile alla Force India. Per lui, questa sessione avrà una grande importanza per imparare in pista”. Ecco le parole del pilota tedesco: “Per me è una buona opportunità per maturare sotto il profilo professionale. Farò del mio meglio”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail