F1 test Barcellona 2015: le foto più belle del primo giorno

Ieri è andata in scena a Barcellona la giornata inaugurale della seconda sessione di test invernali in terra di Spagna. Primato per Maldonado.

F1 test Barcellona 2015

F1 test Barcellona 2015 – Pastor Maldonado è stato il più veloce nel giovedì in pista sul circuit de Catalunya, dove ha messo la sua Lotus davanti alle monoposto dei rivali, con il tempo di 1'25”011.

Il pilota venezuelano, autore di 69 giri, ha preceduto di un decimo e mezzo il collega Kimi Raikkonen, cui è andato il secondo posto, al volante della Ferrari, che conferma le buone impressioni delle fasi precedenti, anche se al momento sbilanciarsi profuma come un'arte da prestigiatori. Resta il fatto che la SF15-T gli ha permesso di guadagnare la piazza d'onore con gomme medie, meno incisive delle morbide usate dal capofila, ma nessuno è andato alla ricerca del limite estremo delle nuove macchine.

Terzo posto, nel confronto di ieri per Daniel Ricciardo, con la Red Bull. Da segnalare lo stato febbrile di Lewis Hamilton. Per la cronaca rimandiamo al precedente post.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail