F1 test Barcellona 2015: le foto più belle del 21 febbraio

Altre prove in terra di Spagna, per mettere a punto le monoposto in vista del prossimo Campionato del Mondo di F1. Ieri il primato a Maldonado.

F1 test Barcellona 2015

F1 test Barcellona 2015 – Pastor Maldonado è stato il più rapido nella terza giornata di prove collettive sul Circuit de Catalunya, girando in 1'24”348 al volante della Lotus, con cui ha messo insieme 104 tornate nell'arco della sessione.

Alle spalle del venezuelano è giunto Max Verstappen, con un ritardo di quattro decimi nei suoi confronti. Il pilota belga naturalizzato olandese è stato il più attivo in pista, collezionando 129 giri al posto guida della Toro Rosso.

Terzo posto per Lewis Hamilton, ad oltre 1”7 dal crono di riferimento con la Mercedes. Il campione del mondo in carica ha però utilizzato coperture medie, contro le morbide scelte per segnare il tempo dal duo di testa. Dietro l'asso di Stevenage è giunto Marcus Ericsson, seguito da Sebastian Vettel, protagonista di un'escursione fuori pista in mattinata. Per la cronaca si rimanda al precedente post. Qui ci concediamo una gallery con alcune delle foto più belle del sabato iberico.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail