F1 test Barcellona 2015: le foto più belle del 26 febbraio

La prima giornata dell'ultima sessione di test a Barcellona, prima dell'inizio del prossimo campionato del mondo di F1 ha visto prevalere Felipe Massa.

F1 test Barcellona 2015

F1 test Barcellona 2015 – Nel confronto di ieri sul Circuit de Catalunya, tempo di riferimento per Felipe Massa, che è stato il più rapido sulla pista iberica, al volante della Williams, con pneumatici soft.

Il pilota brasiliano non può certo tradurre il risultato in aspettative da leadership, perché i tempi non sono maturi per tracciare bilanci, ma essere veloci è sempre una cosa che fa bene al morale.

Piazza d'onore per Marcus Ericsson, giunto con la sua Sauber davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton, costretto a fare i conti con alcuni inconvenienti alla sua “stella”. Gli uomini della squadra tedesca sono però tranquilli: nulla di grave.

Quarto posto per Daniil Kvyat, seguito da Romain Grosjean e Kimi Raikkonen, ottavo con la Ferrari. Come già scritto, il pilota finlandese del “cavallino rampante” ha eseguito diverse comparazioni sull'assetto. Per la cronaca rimando al precedente post. Qui gustiamo le foto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail