F1 test Barcellona 2015: le foto più belle del 27 febbraio

Nella sessione di ieri, il primato cronometrico è andato al pilota tedesco della Mercedes, che ha tenuto gli altri a debita distanza.

F1 test Barcellona 2015

F1 test Barcellona 2015 – Nel secondo giorno di test collettivi sul Circuit de Catalunya, crono di riferimento per Nico Rosberg che, con pneumatici soft, fa volare la sua Mercedes, piazzandola in cima alla lista dei tempi, con un margine importante sul più diretto inseguitore, staccato di oltre un secondo.

Questo il ritardo di Valtteri Bottas, giunto in piazza d'onore con la sua Williams, dotata di uguali coperture. Terzo posto per Felipe Nasr, su Sauber, davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel, vero stakanovista della giornata, con 143 giri all'attivo. Gli uomini del “cavallino rampante” non hanno cercato il tempo, concentrandosi sulla valutazione e messa a punto della monoposto, come testimonia il ritardo di oltre due secondi e mezzo sul capofila, che non riflette certo la geografia dei valori.

Quinto posto per Jenson Button, su McLaren, seguito da Pastor Maldonado, Max Verstappen, Daniil Kvyat e Nico Hulkenberg. Per la cronaca della sessione di ieri rimandiamo al precedente post. Qui ci concediamo alcune delle foto più belle del venerdì iberico.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail